Il costo complessivo del corso è di € 600,00 IVA esente(comprende iscrizione, frequenza, materiale didattico individuale, assicurazione contro gli infortuni e rischi civili contro terzi). È possibile iscriversi versando la quota di iscrizione di € 300,00 e saldando il resto della quota prima della fine del corso.

La domanda di iscrizione è disponibile presso Cooperativa Scuola Lavoro, in via di Peretola 86, Firenze, e sarà inoltre scaricabile dai siti di Cooperativa Scuola Lavoro: www.csltoscana.net e www.lascuoladieditoria.net.

Alla domanda di iscrizione vanno allegati il curriculum vitae, una foto tessera, una copia del documento di identità in corso di validità.

La documentazione per l’iscrizione dovrà pervenire entro le ore 13,00 del giorno Mercoledì 20 febbraio 2013 presso Cooperativa Scuola Lavoro, in via di Peretola 86, Firenze, e potrà essere consegnata a mano, inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno al medesimo indirizzo (non farà fede la data del timbro postale ma quella dell’effettivo recapito) o inviata via fax al numero 055 34.37.250.

Modalità di recesso

Entro dieci giorni dalla stipula del contratto di iscrizione, manifestando suddetta volontà attraverso una raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a Cooperativa Scuola Lavoro, in via di Peretola 86, 50145 Firenze. Cooperativa Scuola Lavoro si impegna in questo caso a restituire le somme eventualmente percepite, tranne la tassa di iscrizione, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso. In tutti gli altri casi Cooperativa Scuola Lavoro non restituirà le somme percepite e varranno le disposizioni previste nel contratto stesso.

CARTA ILA erogata dalla Provincia di Firenze

Si tratta di una carta di credito formativo individuale prepagata, erogata dalla Provincia di Firenze, che permette agli iscritti dei Centri per l’impiego di ricevere un contributo economico per la realizzazione di un progetto formativo.

I beneficiari sono maggiorenni, residenti o domiciliati nella Provincia di Firenze, che si trovano in una delle condizioni:
•essere in stato di disoccupazione e aver sottoscritto la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro presso
il Centro per l’impiego di riferimento;
•essere collocati in liste di mobilità (ai sensi del L. 223/91 e 236/93).
•essere lavoratore in Cassa integrazione in deroga, in CIGS o lavoratore che ha sottoscritto un contratto di solidarietà.

Per maggiori informazioni su come richiedere questa Carta, visita la pagina dedicata del sito della Provincia di Firenze