Lo sai che oltre 67 milioni di siti si basano su WordPress, per funzionare?

WordPress è nato come piattaforma per i blogger, ma con il tempo è diventato uno strumento utilizzato da realtà piccole e grandi; tanto per fare qualche esempio: la BBC America, Variety e Usain Bolt utilizzano WordPress per essere presenti sul web (qui trovi altri casi).

Questo perché WordPress è una piattaforma gratuita che ti permette di creare un sito internet senza dover conoscere necessariamente i linguaggi di programmazione.

Seminari gratuiti su WordPress

Il seminario, anche questo gratuito, permette di apprendere i fondamenti di WordPress:

  • come installarlo,
  • come pubblicare i contenuti,
  • come cambiare layout e grafica,
  • come collegarlo a Facebook, Twitter e gli altri social network,

ma non sarà teorico: lavoreremo a computer su di una installazione funzionante. E se hai il tuo computer portatile, meglio ancora: potrai utilizzarlo in classe e continuare a lavorarci anche a casa.

Il seminario ha una durata di 6 ore e si svolgerà lunedì 15 e martedì 16 luglio, dalle 15,00 alle 18,00, presso la nostra sede.

Non sono necessarie competenze specifiche, se non la conoscenza base dell’utilizzo del computer, saper navigare sul web e aver voglia di farsi conoscere sul web (o far conoscere i propri clienti).

Per partecipare è sufficiente iscriversi compilando il form sottostante, ma fai in fretta, perché i posti sono limitati!

Abbiamo raggiunto il limite massimo di iscrizioni.