NON PERDERE L’OCCASIONE!

La Regione Toscana ti offre la possibilità di frequentare gratuitamente, con un finanziamento a copertura totale della retta, il nostro corso per “Redattore editoriale”.

Presentare la domanda di richiesta di finanziamento è semplice: bastano pochi dati (anagrafici, residenza/domicilio, ultimo titolo di studio conseguito).

Tutti possono presentare domanda, basta avere questi quattro requisiti:

  • avere compiuto 18 anni;
  • essere domiciliati o residenti in un comune della Regione Toscana;
  • avere un reddito ISEE inferiore a euro 50.000,01;
  • essere iscritti al Centro per l’impiego (consulta il seguente link per individuare il Centro per l’impiego a te più vicino http://bit.ly/2rPnGuG) e trovarsi in una delle seguenti condizioni: disoccupati, inoccupati, inattivi, fuoriusciti dai percorsi di Lavori di Pubblica Utilità.

La domanda potrà essere presentata unicamente on-line ed è richiesta la tessera sanitaria toscana o la carta nazionale dei servizi attivata. Se la tua tessera sanitaria o carta nazionale dei servizi non fosse abilitata, provvedi subito all’attivazione presso uno dei punti autorizzati; puoi trovare quello più vicino a casa tua al seguente link http://bit.ly/2r9iLCM.

LA SCUOLA DI EDITORIA E’ GRATUITAMENTE A TUA DISPOSIZIONE PER AIUTARTI NELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA, ANCHE PRODUCENDOLA ON LINE INSIEME A TE.

La scadenza per presentare la richiesta alla Regione è il 10 Settembre

Affrettati a contattarci al numero verde 800-661838